sabato 9 marzo 2013

Bersani, Grillo, Monti, gli elettori e quello che non ci dicono...


Credo sia giunto il momento di mettere un punto, e dire BASTA!!!

BASTA, Bersaniani e PDini sicuri di vincere, inconsapevoli della pochezza di un centrosinistra morto da tempo, con idee non di sinistra, e da sempre colluso con il centrodestra. Cercateli dentro alla vostra coalizione i problemi!!!
BASTA, Berlusconiani che votate Berlusconi.. Dopo che per 20 anni ha fatto ciò che voleva (aiutato dalle sinistre), uno su tre l’ha rivotato, ma come sempre nessuno ha il coraggio di dirlo… Complimenti!!!
BASTA, Voi che pensate che Berlusconi sia stato il male universale del nostro paese!!! Leggete un po' di Alta Finanza e Macroeconomia, e poi capirete cosa ci ha portato a questa situazione!!!
BASTA, voi che avete votato Monti, l’artefice reale (assieme all’Euro e a chi l’ha voluto) della situazione economica in cui ci troviamo. Basta informarsi un attimo, perdere qualche minuto e leggere di Economia e Macroeconomia per capire che ha fatto esattamente il contrario di ciò che ci sarebbe da fare in un paese in recessione, ma fondamentalmente l'hanno costretto… Complimenti a quel 10%!!!!
BASTA, Voi che "Il M5S non ha un programma"… E’ una falsità… Il programma ce l’hanno, solo che parla di cose reali, alle quali Voi non eravate più abituati…
BASTA, Voi che "Grillo è solo capace di urlare”, perché non avete capito che Grillo parla alla gente come da tempo nessuno parlava, è solo che a questo non eravate più abituati…
BASTA, Voi che “Si ma 'sti qua non hanno esperienza”… Bene!!! Meglio se non hanno esperienza, meglio!!! Io in parlamento ci metterei bambini di 10 anni, loro si che capisco cosa è giusto e cosa è sbagliato!!!!
BASTA, Voi che "Adesso Grillo deve prendersi le sue responsabilità"... Balle!!! Per ora dimostra "solo" coerenza!!! Caratteristica alla quale i nostri politici ci hanno disabituati!!! 
BASTA, Voi che, lobotomizzati da TV e giornali, sostenete che è necessario un Governo subito per legiferare!!! Menzogne!!! La situazione in cui ci troviamo è figlia di una Legge assurda (Porcellum), non è colpa di Grillo!!! Se si volesse si potrebbe benissimo riunire il parlamento, modificare le Legge Elettorale ed andare a nuove votazioni!!! Ma questo non ce lo dicono!!! Leggete questo articolo di Paolo Becchi!!!
BASTA!!! Perché io non sono orgoglioso del mio paese, ma vorrei esserlo, vorrei esserne fiero!!!! 
E invece chi ci ha governato per decenni ci ha tolto questo orgoglio e ci ha tolto la speranza!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non verranno moderati, mi affido esclusivamente alla Vostra educazione ed al Vostro buon senso.